Profonda Bassa (Vita vera della modella fattucchiera)

Image

Avevamo lasciato le nostre tope models in pose dolcibabbanesche sul sagrato della Maddalena, quand’ecco che spunta il sagrestano, subito incravattato e inglobato nella foto.

Da sinistra: Giulia indossa abitino procace “c’ho tutte le tette di fuori (ma quali tette?)” by Fruhling design abbinato a collarino manufattucchiero, Simona presenta completo verde acqua fruhllato da lei medesima, Barbara propone un manufatto vintage a striscione, il sagrestano sfoggia fieramente cravatta manufatta (che avete visto già indosso a Pezz) a cui si abbina l’abito con corpetto in velluto oro e gonnella nera realizzato a mano e indossato da Costanza, Roberta ci convince sempre più nel suo ruolo di “Monica Bellucci de noantri” con outfit total black by Fruhling.

Ma soffermiamoci sul manufatto must have della stagione: il collarino di uncinetto nero: accessorio molto versatile, si può abbinare ad un look comare fashion all’uscita dal rosario (da notare la borsetta bassotta procurata dalla nostra stylist Babi):

Image

Oppure spezzare, come Barbara che ci abbina giacchino rosso fruhling, in versione capodanno all’Arci con le amiche Esmeralda e Simo.

Image

Ma la vita delle modelle fattucchiere non è solo set fotografici e casting, è (manu)fatta anche di tempo libero e ammmore. Dopo lo shooting un paio di nostre top sono fuggite in riva all’Adda, per concedersi qualche momento di relax coi loro boys in bicicletta:

Image

Barbara ci mostra in dettaglio il vestito anni 70 a strisce blu e celesti recuperato dai bauli della nonna, da portare con o senza cintura, e propone orecchini da lei realizzati con ali di farfalla plastificate.

Lasciamo le nostre belle ai loro romantici momenti… to be continued….

Foto di Arianna Angeloni

More info su Fruhling design

Questa voce è stata pubblicata in amiche&manufattucchiere, Uncinetto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Profonda Bassa (Vita vera della modella fattucchiera)

  1. Pingback: Manufrühllofatto back to the roots « frühling design

Lascia un commento